La regione iberica La regione iberica è una grande penisola all'estremità occidentale dell'Europa, con un territorio dalle caratteristiche omogenee e ben definite che oggi comprende i due stati principali di Spagna e Portogallo e il minuscolo territorio di Andorra .
Ma le mete essenziali devono essere per forza citate. Ricordiamo: La capitale, Madrid,Barcellona,l'Andalusia Castigliale isole Baleari la spagna Il cibo Huevos a la flamenca Costolette di maiale alla madrilegna La paella Valenciana Insalata di riso alla catalana Gazpacho La crema catalana
il portogallo , .850 km di splendide spiagge lambite dall’oceano Atlantico fanno del Portogallo una destinazione perfetta per tutte le stagioni. Questo paese, che vanta le frontiere più antiche d’Europa, offre una grande varietà di piatti deliziosi e tradizionali del paese… per esempio:
Andorra Il Principato di Andorra è un piccolo Stato senza sbocco sul mare situato nel sud-ovest del continente europeo, nella fascia orientale della catena montuosa dei Pirenei, confinante con la Spagna e la Francia. Con una superficie di 468 km², è il sesto paese più piccolo d'Europa e anche il più grande dei microstati europei.
Fine Grazie da: Daniela ,Ruggero ,Eleonora, Luciano